Angri, ancora big in partenza. Via Manzi e Merola. In avanti arriva Arciello

Ciro Manzi

Ridimensionamento in vista in casa Angri. Dopo il capitano Attilio Della Femina, la società ha lasciato liberi di accasarsi altrove anche il centrale difensivo Ciro Manzi e l’attaccante Mario Merola. Nessuna motivazione disciplinare o tecnica sarebbe alla base della scelta della società.

Resta il fatto che mister Enzo Criscuolo non potrà più disporre di due elementi di esperienza e rendimento per il campionato di Eccellenza. Perdite che fanno arretrare la formazione grigiorossa di qualche posizione in una ipotetica griglia di partenza per il torneo 2020-21.

Intanto, in prima linea la società ha formalizzato il tesseramento di Luciano Arciello, classe 1998, reduce dall’esperienza tra le fila del Mondragone. In carriera anche una importante parentesi con la Primavera dell’Avellino, prima di disputare un paio di stagioni in Serie D con le casacche di Frattese ed Ercolanese.

Infine, da registrare anche l’uscita dai quadri dirigenziali grigiorossi di Giovanni Del Vecchio, che ha tenuto a ringraziare l’entourage societario e i tifosi del cavallino rampante.

Lascia un commento