Vitolo Volley femminile, mal di trasferta

Vitolo Volley femminile

Terza sconfitta stagionale per la Vitolo Volley femminile nel campionato di Serie D. Le nocerine lasciano l’intera posta in palio alle padrone di casa della Zoomiguna San Giacomo Calvizzano. Punteggio finale di 3-1 per le napoletane, che hanno agganciato in classifica le vitoline al quarto posto nel girone C.

Ko in rimonta per la squadra di Nocera Superiore, che pure era partita bene conquistando il primo set. Approccio giusto in campo, nonostante alcune assenze nel gruppo di mister Gennaro Di Napoli. Ma dopo il 18-25 la Vitolo Volley ha abbassato la guardia, prestando il fianco alla reazione del sestetto napoletano.

Zoomiguna chiude il match con parziali a 16, 25 e 19, evidenziando qualche difficoltà dal punto di vista della tenuta psicologica. Nel prossimo weekend si chiude l’anno solare per la Serie D femminile. La Vitolo Volley ha l’occasione di riscattarsi nel turno casalingo contro Ischia Pallavolo.

Impegno abbordabile sulla carta per la Vitolo Volley femminile. Ma le ragazze di mister Di Napoli dovranno essere brave a portare da subito il match in discesa, per chiudere nel migliore dei modi il 2022.

Lascia un commento