Vitolo Volley-Casoria: terzo successo, nocerine in vetta

Vitolo Volley-Casoria

Vitolo Volley-Casoria termina con una rotonda vittoria della formazione nocerina. Il 3-0 vale il primato in graduatoria

Netta vittoria per 3-0, Vitolo Volley-Casoria vale alle nocerine il primato in classifica nel girone C di Serie D femminile. La squadra del tecnico Gennaro Di Napoli domina la sfida disputata questa mattina al PalaCoscioni di Nocera Inferiore.

Davanti a una “rumorosa” cornice di pubblico la formazione cara alla presidentessa Giovanna Murer ha da subito impresso il proprio ritmo al match. E punto dopo punto ha legittimato il successo in una partita mai in discussione.

Lo dimostrano i numeri ottenuti in campo. La Vitolo ha chiuso infatti i parziali a 12, 18 e 20. Riuscendo quindi a frenare nel modo giusto la reazione del Casoria Volley e ottenere il miglior risultato possibile.

Un risultato che vale anche il primo posto provvisorio in classifica. Capitan Lamberti e compagne salgono infatti a quota 9 punti, raggiungendo la capolista Volley Volla e superando di 1 punto Up Volley. Entrambe però hanno una gara in meno, ma è un dettaglio che conta poco a dispetto della carica che il gruppo di mister Di Napoli può trarre da questo ottimo risultato.

Smaltito il tempo dedicato ai festeggiamenti, dai prossimi giorni si penserà subito al prossimo impegno. Gara tosta all’orizzonte per la Vitolo Volley. Al Palasport “Paciocchi” di Baiano renderà infatti visita all’Asd Primavera, squadra che viaggia a quota 8 punti in 4 partite. Dunque, trasferta da prendere con le molle per provare a restare nella zona vip della classifica.

Lascia un commento