Minerva Medica Flyer-Vitolo Volley 0-3: play-off ancora possibili

Minerva Medica Flyer-Vitolo Volley

Minerva Medica Flyer-Vitolo Volley termina col rotondo successo dei nocerini, preziosissimo in chiave play-off

Pronostico rispettato, gara chiusa in meno di un’ora, Minerva Medica Flyer-Vitolo Volley 0-3. I ragazzi di Giovanni Di Napoli battono senza troppe difficoltà la formazione vesuviana, chiudendo i parziali a 7, 10 e 22.

La vittoria permette alla Vitolo Volley di tenere vive le speranze di aggancio alla zona play-off nel girone A di Serie D. Al momento la classifica dice Colli Aminei 41 (15 gare), Minerva Cava 36 (14), Smarp Volley e Vitolo Volley 34 (16 gare ciascuna), Rione Terra 33 (15 gare).

Dunque, corsa da fare sui flegrei del Rione Terra e sugli irpini di Smarp Volley. E proprio questi ultimi saranno prossimi avversari della Vitolo Volley nel match in programma dopo la sosta pasquale. Si giocherà a Nocera Superiore, in una sfida che può valere una stagione.

Dalla sua, la Vitolo ha un calendario più agevole rispetto alle altre due dirette concorrenti. Rione Terra e Smarp dovranno ancora affrontare la capolista Colli Aminei e i flegrei dovranno pure vedersela contro Minerva Cava.

Il gruppo allenato da Giovanni Di Napoli è tuttavia ben consapevole di dover essere artefice delle sue fortune. Senza attendere “regali” dai risultati delle dirette concorrenti.

Lascia un commento