Rent Kart Elite Campania 2020: Bifulco domina il round 1

Rent Kart Elite Campania

Rent Kart Elite Campania 2020, si riparte subito nel segno di Clemente Bifulco. Il campione della scorsa stagione riprende il discorso da dove l’aveva lasciato, aggiudicandosi la prima tappa della nuova annata, al Kartodromo Iscaro di Chianche.

Il pilota della RG Squadra Corse ha chiuso al primo posto in gara1 e al secondo posto in gara2, vinta invece da Giancarlo Brignoli, pronto a dare battaglia anche quest’anno al campione in carica.

Ottime le prestazioni anche di Dante Cirillo e Francesco Fusco, per una prima tappa che sembra dare la stura a un campionato a dir poco pirotecnico per il circuito campano del Rent Kart Elite.

Rent Kart Elite Campania: Zero a Zero media partner della stagione 2020

Zero a Zero è il media partner ufficiale della stagione 2020 del campionato regionale Rent Kart Elite, organizzato da Asd Racinggame – La passione da corsa. Sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sulla nostra testata web seguiremo, passo dopo passo, tutti i round di quest’annata che si preannuncia ancora una volta spettacolare.

In occasione di tutte le gare, così come avvenuto in questo round 1 al Kartodromo Iscaro, ci saranno le dirette live del pre-gara e le interviste al termine della giornata. Spazio alle sensazioni della vigilia e ai commenti sui risultati di giornata, con tutti i protagonisti del campionato.

Lascia un commento