Rinviati altri 2 eventi di RKE: Regalsport mantiene la vetta e aspetta il 9 maggio

Zona Rossa prorogata fino al 20 aprile: rinviati altri due appuntamenti di Rent Kart Elite in Campania.

La conferma della Zona Rossa per altre due settimane impone all’ASD RacingGame un nuovo rinvio degli eventi di Rent Kart Elite sul territorio regionale. Dopo la sospensione del 2° Round del 14 marzo al Kartodromo Iscaro, saltano momentaneamente anche il ed il , programmati inizialmente per il 28 marzo ed il 18 aprile, entrambi al Kartodromo Morcone.

Salvo nuove disposizioni sanitarie, il motorsport campano riprenderà il 9 maggio al Kartodromo Iscaro, per quello che sarà il 5° Round stagionale. Dall’organizzazione promotrice del campionato arriva inoltre la conferma per il 6° Round, al via il 30 maggio sempre sul circuito di Chianche.

Per quanto riguarda i recuperi invece, è ufficiale anche la prima data utile per il 2° Round, ri-calendarizzato al 16 maggio. Bisognerà attendere per sapere invece la nuova disposizione della 3° e della 4° manifestazione sportiva.

Il team Regalsport Racing mantiene la vetta

Nell’attesa che riparta il campionato di karting, a comandare la Classifica Team dopo il primo evento stagionale c’è Regalsport Racing. Nonostante si tratti del suo primo anno da squadra ufficiale nel circus RG, il team della famiglia Forte ha subito dimostrato di essere allo stesso livello dei rivali, grazie alle splendide prestazioni di Clemente Bifulco e Angelo Liccardo, rispettivamente 2° e 3° nella Classifica Piloti del 1° Round di Rent Kart Elite Campania 2021.

I due hanno collezionato insieme 94 punti totali, con un distacco di ben 18 lunghezze sull’XS Racing Team del campione in carica Dante Cirillo e del suo compagno di squadra Francesco Fusco, primo campione stagionale con la vittoria sul circuito di Casaluce.

A partire dal 9 maggio si riaprirà la lotta al titolo, con gli stessi piloti XS che proveranno a prendersi la rivincita. Tuttavia, quel che è certo è che a partire da questa stagione sportiva ci sarà un nuovo team pronto a battagliare per la vittoria finale.

Lascia un commento