In bici per la Tin: superata quota 10mila euro, ma si punta più in alto

In bici per la Tin

In bici per la Tin punta in alto e supera quota 10mila euro per la Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Nocera Inferiore

Non conosce sosta l’iniziativa benefica In bici per la Tin, voluta dal Anaclerico Bike Club. Il fondatore del team, Alfonso Anaclerico ha lanciato la raccolta fondi dedicata agli amanti delle due ruote. L’intero ricavato servirà all’acquisto di apparecchiature mediche per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

La raccolta procede a ritmo alto, al punto da aver superato quota 10mila euro. Per la precisione, il counter è giunto a 10.788,00 euro. Una cifra che forse nemmeno lo stesso organizzatore poteva inizialmente immaginare. Alfonso Anaclerico ha disegnato completi da ciclismo con il volto di Diego Armando Maradona, il numero 10 sulle spalle e la fascia di capitano al braccio sinistro. Un’idea grafica che ricalca quella adottata dal Napoli dopo la scomparsa del Pibe de Oro.

Ad oggi sono stati venduti 159 completini interi, 48 maglie e 62 cappellini. Ma la scorta non è ancora esaurita, al punto che l’ideatore della raccolta conta di battere ogni record, riuscendo a vendere tutto il materiale ancora disponibile. Un traguardo che porterebbe il counter a superare addirittura i 20mila euro!

I prodotti in vendita

«Il più grande di sempre per i più piccoli di oggi», così l’ideatore dell’iniziativa ha inteso presentare il suo progetto solidale. I prodotti in vendita sono i seguenti:

  • Divisa completa cycling “D10S” (maglia + salopette corta) euro 50,00
  • Maglia cycling “D10S” euro 25,00
  • Cappellino cycling “D10S” euro 10,00

Tutti sono acquistabili a un prezzo inferiore rispetto a quello di produzione. I capi sono prodotti dalle aziende Alè e Pissei, leader nel settore dell’abbigliamento ciclistico made in Italy, dunque di primissima qualità. Il ricavato della vendita, giusto ricordarlo ancora una volta, sarà interamente devoluto al reparto Tin del nosocomio nocerino.

Le modalità di acquisto

I prodotti dell’iniziativa In bici per la Tin sono dunque acquistabili con diverse modalità:

  • online al sito Anaclericosport.it
  • whatsapp al n. 389-687.85.54
  • nei seguenti negozi Anaclerico e Anaclerico Sport:
    • Anaclerico – via Roma, 19 Nocera Inferiore
    • Galleria Mediterranea – via San Leonardo, 52 – Salerno
    • Centro Commerciale Pegaso – via A. De Gasperi, 340 – Pagani
    • Centro Commerciale Cavese – via XXV Luglio, 146 – Cava de’ Tirreni

Lascia un commento