In bici per la Tin: iniziativa solidale di Anaclerico Bike Club

In bici per la Tin

In bici per la Tin, l’iniziativa solidale ideata dal team Anaclerico Bike Club in favore del reparto dell’ospedale di Nocera Inferiore

Anaclerico Bike Club lancia In bici per la Tin, iniziativa volta alla raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature utili al reparto dell’ospedale Umberto I. Saranno in vendita completi da ciclismo con il volto di Diego Armando Maradona, il numero 10 sulle spalle e la fascia di capitano al braccio sinistro. Un’idea grafica che ripercorre quella che il Napoli ha proposto dopo la scomparsa del Pibe de Oro.

E il dottor Attilio Barbarulo, componente dello staff di medici della Terapia Intensiva Neonatale del nosocomio nocerino, ha così presentato l’iniziativa solidale.

Alfonso Anaclerico, fondatore dell’omonimo team di ciclismo amatoriale, ha dunque lanciato la sua particolare idea. Ha prodotto divise da ciclismo in ricordo di Diego Armando Maradona. E l’intero ricavato della vendita sarà quindi utilizzato a sostegno della Tin. Un’iniziativa di carattere benefico che segue dunque quelle degli ultrà della Nocerina degli anni scorsi. Con la speranza che possa ottenere lo stesso successo, vista anche la grande passione per il ciclismo in tutto il comprensorio dell’Agro Nocerino Sarnese e dell’intera Campania.

«Il più grande di sempre per i più piccoli di oggi», così l’ideatore dell’iniziativa ha inteso presentare il suo progetto solidale. I prodotti in vendita sono i seguenti:

  • Divisa completa cycling “D10S” (maglia + salopette corta) euro 50,00
  • Maglia cycling “D10S” euro 25,00
  • Cappellino cycling “D10S” euro 10,00

«In virtù del carattere esclusivamente benefico, al fine di raccogliere la maggiore cifra possibile, il prezzo dei prodotti sarà inferiore al loro costo di produzione. I capi – ha sottolineato Anaclerico -, sono realizzati dalle aziende Alè e Pissei, leader nel settore dell’abbigliamento ciclistico made in Italy, dunque di primissima qualità».

Le modalità di acquisto

I prodotti dell’iniziativa In bici per la Tin sono dunque acquistabili con diverse modalità:

  • online al sito anaclericosport.it
  • whatsapp al n. 389-687.85.54
  • nei seguenti negozi Anaclerico e Anaclerico Sport:
    • Anaclerico – via Roma, 19 Nocera Inferiore
    • Galleria Mediterranea – via San Leonardo, 52 – Salerno
    • Centro Commerciale Pegaso – via A. De Gasperi, 340 – Pagani
    • Centro Commerciale Cavese – via XXV Luglio, 146 – Cava de’ Tirreni

Lascia un commento