VIDEO | Futsal Nuceria regge un tempo: goleada del Dona Five Fasano

Futsal Nuceria Dona Five Fasano goleada

Il Futsal Nuceria regge solo un tempo contro la corazzata Dona Five Fasano. Le pugliesi dilagano nella ripresa, sfruttando il black-out delle rossonere.

Le ragazze del tecnico Peppe Dello Ioio provano a reggere grazie a una buona fase difensiva, ma vengono punite su errori di posizione, al cospetto della rapida rotazione di palla delle pugliesi.

Nel primo tempo il Futsal Nuceria limita i danni

Baricentro basso e ranghi serrati. Così il Futsal Nuceria ha cercato di arginare la manovra offensiva del Dona Five Fasano. Evidente la diversa cifra tecnica delle pugliesi, al pari di un budget nettamente superiore per l’allestimento della squadra.

Eppure nel primo tempo la atlete del tecnico Pannarale trovano solo due volte la via della rete, visti gli ottimi riflessi di Ianniello in varie circostanze. Le padrone di casa agiscono di rimessa, ma sotto porta non hanno il giusto cinismo.

Le ospiti dilagano nella seconda frazione

Pronti-via e Fasano piazza lo 0-3 dopo 20 secondi della ripresa. Due leggerezze del portiere ospite sembrano rimettere in carreggiata il Futsal Nuceria, ma Moreira e compagne pigiano di nuovo sull’acceleratore e ristabiliscono le distanze.

Dal 2-4 in poi, le nocerine perdono la testa, permettendo alla capolista di dilagare fino al definitivo 2-9 che non ammette repliche.

La sintesi video del match

Lascia un commento