VIDEO | Futsal Nuceria “derubato” a Taranto: gol irregolare del pari ionico

Incredibile epilogo per la gara di Serie A2 girone D di calcio a 5 femminile. Il Futsal Nuceria si vede “derubato” della vittoria a tempo ampiamente scaduto, per giunta su un una rimessa irregolare del Città di Taranto.

Nel video si vede chiaramente l’ultima azione del match, viziata da una macroscopica irregolarità, non ravvisata da nessuno dei due arbitri. Il Città di Taranto riparte, ma spedisce palla in fallo laterale, senza alcun tocco delle atlete del Futsal Nuceria.

Il gioco riprende con una stessa atleta tarantina a rimettere il pallone dalla linea laterale, sotto gli occhi di un arbitro a dir poco disattento. Il capitano delle ioniche spedisce palla in rete e i due ufficiali di gara – Salvatore Freccia della sezione di Catanzaro e Domenico De Candia della sezione di Molfetta – incredibilmente convalidano il gol.

Il tutto avviene per giunta a tempo ampiamente scaduto, col cronometro giunto a zero, senza il supporto acustico della sirena che – di solito – segnala appunto la fine della frazione. E nessun rimedio viene posto dal cronometrista designato, signor Sergio Federico La Forgia di Molfetta.

Boccone amarissimo da digerire per il Futsal Nuceria. Un finale di gara assurdo, che non depone affatto a favore dei tre ufficiali di gara, letteralmente in bambola negli ultimissimi secondi del match.

Lascia un commento