Real San Giuseppe: è De Luca il primo tassello per la nuova stagione

Real San Giuseppe già a lavoro per programmare la nuova stagione. Il club ha ufficializzato il rinnovo di Massimo De Luca

Il Real San Giuseppe ha prolungato l’accordo con Massimo De Luca anche per la stagione 2021/2022. Il numero 7 gialloblù, nella stagione appena conclusasi, ha totalizzato 6 reti e 9 assist in 23 presenze.

Sono molto soddisfatto di aver rinnovato – esordisce De Luca -. Abbiamo trovato l’accordo in poco tempo. La stima reciproca e l’ambizione della famiglia Massa mi ha subito convinto, sono davvero felice di poter indossare questa maglia anche il prossimo campionato. La mia stagione? Penso di aver fatto una buona annata, a prescindere dai numeri positivi, credo di aver dato il mio contributo in un’annata particolare, travagliata, con vari problemi: Il Covid non ci ha permesso di partire bene, abbiamo perso la preparazione e giocato ogni tre giorni, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la salvezza. La società vuole voltare pagina ed ha voglia di fare un campionato competitivo, quindi mi aspetto un anno totalmente diverso. Sono più motivato che mai per toglierci qualche soddisfazione.

Anche il presidente Antonio Massa ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo: Un giocatore della sua esperienza non poteva che restare, ci darà una grossa mano anche l’anno prossimo. Siamo al lavoro per rinforzare la rosa ed essere competitivi.

c.s.

Lascia un commento