Futsal, colpo della Feldi Eboli: tesserato l’universale Canabarro

Feldi Eboli Canabarro

L’ASD Feldi Eboli ha annunciato che Rodrigo Canabarro Montenegro farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. L’universale italo-brasiliano classe ‘87 sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

QUE CRACK – Nato a Porto Alegre il 17 aprile del 1987, Canabarro è riconosciuto tra i migliori talenti del futsal brasiliano ed internazionale. Doppia nazionalità per il neo arrivo, bisnonno italiano tra gli avi, conosce il Belpaese non solo per i ricordi dei suoi cari, avendo vestito le maglie di Latina, Acqua&Sapone, Luparense e Pescara. Dotato di grande tecnica, in campo mostra grinta e determinazione, un futsalero di carattere per mister Alberto Riquèr, che ha avuto modi di ammirarlo nella Liga spagnola col Levante. L’ultima sua avventura porta i colori del Marreco Futsal, oltre ai neroverdi in Brasile ha giocato in passato per i migliori club quali Intelli Orlandia di Falcao, Carlos Barbosa e Foz Cataratas.

“PRONTO A LOTTARE” – “L’Italia è la mia seconda casa, quando mi ha contattato la Feldi Eboli ho toccato il cielo con un dito – le prime parole del numero 87 rossoblù – . Conosco la Serie A, un campionato competitivo con tante squadre allo stesso livello, ritrovo Sergio Romano e altri amici con cui ho disputato stagioni fantastiche. Dalle immagini già si vede il calore di questo pubblico, lavoreremo sodo per farci trovare pronti e soddisfare questa grande piazza. Daremo filo da torcere ad ogni avversario, arrivo con la voglia di dare il mio contributo, lotterò insieme a tutta la squadra per centrare i nostri obiettivi”.

Lascia un commento